Satispay è un metodo di pagamento attraverso smartphone, 100% Made in Italy.

Nato da pochi anni, sta prendendo sempre più piede tra i giovani ed anche noi di Around abbiamo deciso di appoggiarci a questa tecnologia. Il motivo del suo successo è tanto semplice quanto stupendo e può essere descritto in quattro semplici punti che andremo ad elencare, spiegandoti come potrai utilizzarlo per pagare, per esempio, la tua pausa pranzo.

  1. è veloce
    Il trasferimento di denaro è in tempo reale e ti bastano pochi semplici tap:

    • seleziona Around restaurant nell’elenco dei ristoranti (grazie alle geolocalizzazione sarà visualizzato in cima alla lista)
    • inserisci l’importo dello scontrino
    • invia una richiesta di trasferimento di denaro

    Una volta accettata la transazione, il trasferimento è immediato.

  2. è sicuro
    Come riportato sul sito ufficiale, Satispay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione che protegge i tuoi dati e le tue transazioni.

  3. è smart
    Tutto il processo di pagamento avviene dal tuo smartphone; ti basta installare l'app sul proprio dispositivo e attivare il tuo account Satispay in poche semplici mosse.

  4. è gratuito
    Per il consumatore non è prevista alcuna commissione durante il processo di pagamento, inoltre decidi tu a quanto fissare il budget settimanale che sarà disponibile sull’app.

 

Scopri di più su Satispay e inizia ad utilizzarlo oggi stesso per il tuo Business Lunch e se non sei ancora iscritto, utilizza il codice promo 54U per ricevere un bonus da 5€.